Fabio Andreotti, e’ reduce da concerti presso la Dommusik di Mosca. Ha eseguito  i ruoli principali del tenore lirico come Bohème, Rigoletto, Butterfly, Tosca, Aida ecc.. in Italia ed all’estero.

Ha cantato alla Fenice di Venezia, Teatro dell’ Opera di Roma, all’auditorium di S.Cecilia a Roma al Colon di Buenos Aires, Suntory Hall di Tokyo, Teatro dell’Opera del Cairo, Teatro dell’ Opera di Seul,  Harward University Boston,  teatro Gomes di Vitoria (Brasile), sala Ciaikowsky e Casa della Music a Mosca. Ha rappresentato, come tenore ,  l’Italia in Cina nel 2006 per conto del Teatro dell’ Opera di Roma. E’ nel cast di ”Toccata e fuga, vacanze romane”. Ha inciso per conto della case Bongiovanni, Auriel, L’immenso.

 

Olga Adamovich soprano.

Vincitrice del titolo d’onore “Musa di San Pietroburgo” ha interpretato numerosi ruoli come Contessa nelle Nozze di Figaro, Mimi, CioCio San, Micaela, Anna Glavari, Suor Angelica, Floria Tosca, Abigail ecc….

Partecipa nei vari Festival Musicali in Italia, Russia e Germania. Si è esibita nei diversi palcoscenici come il Teatro dell’Opera di Roma, Filarmonica e Teatro del Conservatorio a San Pietroburgo, Filarmonica di P.Chaikovskij aMosca, Filarmonica di Stasburgo, Teatro Manzoni e Comunale di Bologna,Teatri Comunali di Modena, Cesena, Ravenna, Pisa, Novara ecc. Fa parte del cast di Toccata e Fuga, Vacanze romane. Ha inciso per la casa discografica americana “Ipecac” Atlantis di E. Kang

 


Irene Bottaro
.

Nasce a Roma e si distingue come vincitrice di vari Concorsi Lirici Internazionali (G. Lauri Volpi, M. Battistini, Hyperion, Spazio Musica).

Si esibisce in opere e concerti per numerosi Enti ed Istituzioni tra i quali Teatro dell’Opera di Roma, Accademia Nazionale di S. Cecilia di Roma, Teatro Carlo Felice di Genova, Teatro del Giglio di Lucca , Teatro Verdi di Pisa, Teatro Goldoni di Livorno, Auditorium della Conciliazione di Roma, J.Kennedy Center a Washington. Per la radio Vaticana , ha cantato presso la Sala Nervi dello Stato della Città del Vaticano con diretta radiofonica. È attualmente impegnata nel progetto “Toccata e fuga” con il Comune di Roma ed il Teatro dell’Opera che l’ha vista esibirsi nelle principali capitali mondiali quali Tokyo, New York, Shanghai, Buenos Aires.

 


Sergio La Stella
.

Sergio La Stella, pianista e direttore d’orchestra del Teatro dell’Opera di Roma, dove ha debuttato dirigendo il balletto DON CHIQUOTTE e MANON LESCAUT nel 1992, ha cominciato la sua carriera internazionale nel 1994 con LUCIA DI LAMMERMOOR a Novosibirsk e LA TRAVIATA e AIDA presso il Teatro Kirov-Marinsky a San Petersburg.

Ha diretto le orchestre ‘G. Verdi’ di Milano, ‘Città di Verona’, ‘A. Toscanini’ di Parma, O.R.L. di Roma e del Lazio, I.C.O di Lecce, le orchestre dei teatri ‘San Carlo’ di Napoli, ‘Carlo Felice’ di Genova, ‘F. Cilea’ di Reggio Calabria e varie formazioni sinfoniche per le trasmissioni RAI e Mediaset ‘Domenica in’, ‘Vincerò’, ‘Amici’, ‘Prima della Prima’.

Ha inoltre diretto le orchestre del ‘Grange Park Festival’ a Londra, la Scottish Opera, la ‘Irish Symphonic Orchestra’ presso la National Concert Hall a Dublin, la ‘Swedish Royal Opera House’ Orchestra a Stockholm, la ‘Taiwanese Philarmonic’, la ‘Wurttembergische Philharmonie’ in tournée a Genève, Basel, Zurich, Bern e Luzern con Ruggero Raimondi.
E’ spesso in giuria e dirige le finali di Concorsi internazionali di canto. La sua attività come pianista si svolge in Francia, Svizzera, Inghilterra, Germania, Russia, Tunisia, Algeria, Giappone, Cina, Corea, Stati Uniti, Argentina. Woody Allen lo ha voluto nel suo ultimo film ‘To Rome with love’.

Lingua

Brochure

Clicca per aprire la Brochure

Sharing T&F

  • Facebook
  • Twitter
  • RSS Feed

Il Cast

Gallery

dsc_5159 D7K_8634 D7K_7527 D7K_8603 DSC_3563 dsc_2277 Image00167 dsc_2686 DSC_3809
Apri il video di Toccata e Fuga